copertina

Branca: “Solo voci su Sneijder, Tevez impossibile. Muntari sta decidendo. Zarate…”

Eva A. Provenzano

A parlare, durante la conferenza stampa di presentazione di Poli e Zarate è anche Marco Branca, il direttore dell’area tecnica nerazzurra.  “Se siamo soddisfatti? Adesso non si possono dare risposte che si conoscono solo a fine...

A parlare, durante la conferenza stampa di presentazione di Poli e Zarate è anche Marco Branca, il direttore dell'area tecnica nerazzurra. 

"Se siamo soddisfatti? Adesso non si possono dare risposte che si conoscono solo a fine stagione. Eto'o? Con quella offerta è stata la decisione più giusta, l'abbiamo deciso insieme. Zarate e non Palacio? E' successo per ragioni tecniche ed economiche. Tevez? Un acquisto impossibile, il City chiedeva 45 mln e non ha mai deciso di scendere al di sotto di quella cifra. Sneijder? Diversi club erano interessati a lui, ma non è mai arrivata un'offerta vera e propria. Lui era felice di esser ricercato, ma vuole restare all'Inter. E siamo felici anche noi di avere in squadra un campione così richiesto sul mercato. L'Inter più debole dello scorso anno? Lo avete detto sempre negli ultimi anni, ora dite che l'Inter di quest'anno è un'incognita. Io mi fido di voi. Io non guardo mai in casa degli altri, io penso solo alla mia squadra. Muntari? Sta decidendo cosa vuole fare"