Philippe Coutinho, al suo primo anno da professionista, sta incantando il Brasile. Il Vasco da Gama lo ha eletto titolare inamovibile, e il trequartista acquistato due anni fa dall'Inter sta ripagando tutta la fiducia dello staff tecnico. Ma la squadra brasiliana, come riportato da fcinter1908.it tempo fa, sta spingendo affinché l'Inter non porti in Italia Coutinho già dal prossimo giugno.
copertina
BRANCA VOLA DA COUTINHO: IL VASCO E LA FAMIGLIA LO VORREBBERO IN BRASILE UN ALTRO ANNO!
Philippe Coutinho, al suo primo anno da professionista, sta incantando il Brasile. Il Vasco da Gama lo ha eletto titolare inamovibile, e il trequartista acquistato due anni fa dall’Inter sta ripagando tutta la fiducia dello staff tecnico. Ma...
La novità delle ultime ore è che, sembra, anche la famiglia del giocatore sarebbe favorevole all'idea di lasciarlo in Brasile un altro anno. Il direttore dell'area tecnica Marco Branca sarebbe volato ieri in Brasile per parlare sia con il club carioca che con la famiglia del ragazzo per cercare di trovare una soluzione che accontenti tutti. Coutinho, del resto, è stato già eletto da Moratti e Mourinho come il talento sul quale costruire l'Inter del futuro. Ora bisognerà vedere quanto si dovrà aspettare perchè questo futuro abbia inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA