copertina

FCIN1908 / Bremer, entourage in attesa: dipende tutto dall’accordo tra Inter e Torino

Daniele Vitiello

Il pressing della Juventus sul Torino e Gleison Bremer è aumentato a dismisura dopo la definizione della cessione di De Ligt: le ultime

Il pressing della Juventus sul Torino e Gleison Bremer è aumentato a dismisura dopo la definizione della cessione di De Ligt, spostando non di poco gli equilibri della trattativa tra l’Inter e i granata per il brasiliano, ma per i nerazzurri nulla è ancora compromesso. In viale della Liberazione fanno ancora leva sull’accordo che hanno con il giocatore e il suo entourage, in attesa di sedersi al tavolo con i granata alla ricerca dell’accordo definitivo.

In questi minuti nel quartier generale nerazzurro ci si confronta anche con il presidente Steven Zhang, prima del faccia a faccia tra Marotta e Cairo che l’intero ambiente si augura possa essere risolutivo. E Bremer? Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, la posizione del calciatore al momento non è cambiata. Il brasiliano attende l’esito del summit in programma tra poche ore e tiene fede alla parola data, pur avendo incassato il forte interesse della Juventus.

L’Inter continua ad avere la priorità, ma è probabile che sarà costretta a rivedere al rialzo l’offerta da 28 milioni più Casadei finora messa sul tavolo. Riuscirà la dirigenza nerazzurra a compiere il passo definitivo e scongiurare un epilogo spiacevole? Presto sarà tutto più chiaro.