02:08 min

copertina

Bremer, Inter non va oltre 30 mln bonus compresi. Casadei? Con recompra e a queste cifre

Andrea Della Sala

Il difensore del Torino è il primo rinforzo scelto dall'Inter per puntellare la difesa di Inzaghi una volta uscito Skriniar

L'Inter ha scelto da tempo: sarà Bremer il rinforzo per la difesa di Inzaghi. Una volta ceduto Skriniar al Psg, Marotta e Ausilio andranno con decisione sul forte centrale difensivo del Torino.

"Bremer l'1 gennaio potrà liberarsi pagando la clausola da 15 milioni e in questo mercato non accetterà altre destinazioni (ha già rifiutato il Tottenham). Ecco perché Ausilio ha proposto 28-30 milioni, bonus compresi (prestito con obbligo), mentre Cairo ne chiede più di 40. Il brasiliano inizia a essere impaziente: è in arrivo in Italia il suo agente, deciso a parlare (insieme all'intermediario dell'operazione) con il patron granata", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Bremer vuole andarsene senza forzature o rotture con l'ambiente perché crede di aver già fatto un atto d'amore verso i granata rinnovando a pochi mesi dalla scadenza il contratto. Ora pretende di non essere "prigioniero". La chiave di tutto può essere Casadei. Se Cairo accetterà di mettere la recompra (nel 2024) e lo valuterà 7-8 milioni, lo avrà. E Bremer raggiungerà Inzaghi", si legge sul giornale.