Quando è stato interpellato su Gleison Bremer, Beppe Marotta non si è nascosto. Anzi il dirigente nerazzurro è uscito allo scoperto manifestando il grande interesse dell'Inter nei confronti del difensore: "A nostro giudizio è un giocatore di caratura europea e mondiale, sicuramente farebbe comodo a tantissime squadre di vertice. Di sicuro su di lui sono poste tutte le nostre attenzioni".
copertina
Bremer, è svolta? Ci sono 2 clausole: altro che 40 mln, Inter paga meno già ora
Come riporta Tuttosport, la prossima settimana è previsto un incontro tra il Toro e l’Inter per dare un'accelerata alla trattativa.
"L’Inter da tempo ha già l’accordo con il giocatore e per questo motivo si sente forte sotto tutti i punti di vista. Marotta sa bene che ci sono due clausole. La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. La seconda, invece, dice che se non si arriva a nessun tipo di accordo il brasiliano a gennaio potrà liberarsi a 15 milioni".
"Chiaro che i nerazzurri non vogliano aspettare gennaio, periodo in cui il campionato per via dei mondiali in Qatar si sarà portato molto avanti. Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé.
A questo punto i granata hanno due possibilità. La prima è raggiungere un accordo con un club che paghi oltre 30 milioni e sotto questo aspetto bisogna sempre tenere conto del Tottenham. La seconda possibilità è quella di ottenere dai nerazzurri i 25 milioni in contanti senza contropartite tecniche: al momento, comunque, c’è una sola certezza: Bremer ha un accordo verbale con i nerazzurri, per il resto la partita è ancora tutta da giocare".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA