copertina

Inter, Marotta rassicura Bremer: “Sarai il prossimo acquisto”. Decisivo Zhang

Andrea Della Sala

L'Inter aspetta il rilancio del Psg che dovrebbe arrivare in settimana, intanto tranquillizza il brasiliano che oggi inizia col Torino

Dopo le prime operazioni in entrata messe a segno dall'Inter, in casa nerazzurra è tempo di pensare anche alle cessioni. L'Inter attende il rilancio del Psg per Skriniar per sistemare i conti e poi gettarsi sul sostituto dello slovacco.

"Il dt Campos e il ds Antero sono pronti a sferrare l'attacco decisivo a Skriniar che sui social tre giorni fa ha mostrato di aver superato l'infortunio ai flessori accusato in nazionale. Per il suo difensore l'Inter si aspetta una proposta da almeno 65 milioni più bonus per avvicinare quota 80 milioni, il prezzo fissato a inizio trattativa. Con il Chelsea su De Ligt, però, il Psg sa di non aver concorrenza e va piano. Bremer, così, deve attendere. Oggi al raduno del Toro ci sarà pure lui, nonostante abbia già dato l'addio alla maglia granata", riporta il Corriere dello Sport.

"I dirigenti dell'Inter hanno parlato con l'agente di Bremer e con l'intermediario dell'operazione, rassicurando il centrale che il prossimo acquisto sarà lui. Sperava a inizio luglio di essere già un giocatore nerazzurro. Il messaggio che gli è stato recapitato, e che proviene dall'ad Marotta e dal ds Ausilio, però, è chiaro ovvero «Il prossimo acquisto sarai tu». La formula che l'Inter punta a ottenere è il prestito con obbligo di riscatto, ma c'è da trovare un punto d'intesa sulla cifra (offerta 28-30 milioni). Magari sarà più semplice con l'aiuto di Zhang, che solitamente non partecipa alle trattative, ma che ha un buon rapporto con il patron del Toro", spiega il quotidiano.