Gleison Bremer si è confermato anche in questa stagione come uno dei migliori difensori del campionato. Il centrale brasiliano del Torino ha dimostrato continuità di rendimento, personalità e classe di livello internazionale. Motivi che hanno spinto i più grandi club in giro per l'Europa a fiondarsi su di lui. L'Inter, però, è in netto vantaggio: come scrive calciomercato.com, infatti, i nerazzurri si sono mossi con grande anticipo per il calciatore e da Viale della Liberazione traspare serenità:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Tutti su Bremer, l’Inter lo porta a Milano? “Dal club nerazzurro filtrano notizie chiare”
Gleison Bremer si è confermato anche in questa stagione come uno dei migliori difensori del campionato: la posizione dell'Inter
"Al momento, secondo quanto risulta a calciomercato.com, dall'Inter traspare serenità in merito agli ultimi sviluppi, proprio perché le sue manovre di accerchiamento nei confronti del giocatore e del Torino sono partite con largo anticipo e il prolungamento del contratto per un'ulteriore stagione rientra più in una logica di riconoscenza del brasiliano verso Cairo. Quel che è certo è che, per muoversi concretamente su un giocatore di questo livello e così ambito in Europa, i nerazzurri dovranno avere prima la certezza di individuare un acquirente per De Vrij".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA