Suggestiva apertura del Corriere dello Sport che consegna nelle mani di Roberto Mancini la possibilità di “decidere” quella che a tutti gli effetti è - ad oggi - la sfida scudetto.
copertina
Brindisi Mancio dopo il Dnipro: “Grazie, lavoriamo insieme e Inter tornerà in alto”
Suggestiva apertura del Corriere dello Sport che consegna nelle mani di Roberto Mancini la possibilità di “decidere” quella che a tutti gli effetti è – ad oggi – la sfida scudetto. Nella serata di domenica i nerazzurri...
Nella serata di domenica i nerazzurri affronteranno la Roma mentre la Juventus sarà impegnata nel derby della Mole.
ENTUSIASMO – Quello che mancava da troppo tempo alla Pinetina sembra improvvisamente tornato: l’entusiasmo. Sentimento condiviso da tutto l’ambiente nerazzurro che allenamento dopo allenamento, gara dopo gara, sembra aver ritrovato gli stimoli necessari per affrontare il continuo della stagione.
BRINDISI – “Grazie a tutti per il successo, lavorando insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni e riporteremo l’Inter in alto”. Questa la frase con cui Roberto Mancini ha voluto brindare (al suo compleanno e alla vittoria) dopo la gara di Europa League contro il Dnipro.
NEGATIVITA’ – Come è possibile che nell’arco di poco più di un mese l’Inter possa mettere in difficoltà due formazioni lontane in classifica anni luce? Il cambio in panchina avrebbe sortito gli effetti necessari, i musi lunghi ad Appiano hanno lasciato spazio ai sorrisi. Mancini è uno abituato a grandi palcoscenici e soprattutto a giocare e vincere le grande sfide. Il popolo nerazzurro lo sa bene, i giocatori lo stanno scoprendo, il sereno è tornato sopra Appiano Gentile, non resta che attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA