copertina

Bronzetti: “Maicon-Real non si farà . Inter stop dopo Palacio perché…”

Daniele Mari

Maicon è dato da molti vicino all’approdo al Real Madrid di Josè Mourinho ma secondo il consulente di mercato delle merengues Ernesto Bronzetti la situazione è molto diversa. Al centro dell’interesse madrileno non ci sarebbe infatti...

Maicon è dato da molti vicino all'approdo al Real Madrid di Josè Mourinho ma secondo il consulente di mercato delle merengues Ernesto Bronzetti la situazione è molto diversa. Al centro dell'interesse madrileno non ci sarebbe infatti il Colosso: "Una delle leggi di Florentino è: non prendere un giocatore over 30. Non verrà violata. Florentino in quel ruolo vede bene Ivanovic o Van der Wiel".

Bronzetti, poi, analizza più a fondo il mercato interista, un mercato che si è bloccato dopo l'arrivo di Rodrigo Palacio: "L'Inter per me è nella situazione più difficile. Non invidio Branca e Ausilio: devono vendere giocatori impossibili da vendere, con maxi ingaggi e un po' logori. Maicon, Julio Cesar, Forlan... Hanno preso Palacio, ma si sono subito fermati: le cessioni sono determinanti per loro".