L'agente Fifa ed esperto di mercato, Ernesto Bronzetti, ha parlato degli ultimi rumors ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a cominciare dal futuro di Zlatan Ibrahimovic:
copertina
Bronzetti: “Mou e Ronaldo non si muoveranno di un cm. Perez mi ha detto…”
L’agente Fifa ed esperto di mercato, Ernesto Bronzetti, ha parlato degli ultimi rumors ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a cominciare dal futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Resterà al Milan al 99.9%. Non c’è alcun problema. In...
"Resterà al Milan al 99.9%. Non c'è alcun problema. In Italia siamo subito pronti ad ingigantire tutto. Balotelli? Anche lui resterà sicuramente dove gioca oggi, ovvero al Manchester City".
Bronzetti poi chiude la questione Mourinho così:
"Stamattina ho parlato con il presidente Perez e mi ha detto che non se ne parla proprio. Precisamente, Perez ha detto: stiamo pianificando già la prossima stagione con Mourinho in panchina. Ha un programma triennale ed è destinato a vincere. Anche se non dovesse vincere nulla, Mourinho resterà in sella al Real: questo è quanto mi ha comunicato Perez. I giornali inglesi lo vogliono al Chelsea, al Manchester per il dopo Ferguson, ma Sir Alex allenerà altri dieci anni perchè scoppia di salute".
Su Cristiano Ronaldo:
"Una volta chiesi se potevo fidanzarmi con Monica Bellucci e per una parola non mi fidanzai, mi disse di no - continua Bronzetti -. Sognare è permesso a tutti, ma Ronaldo gioca nel Real Madrid, ne è l'icona, ha preso il posto di Raul. Non credo possa arrivare. Ma a Berlusconi è tutto permesso. Ci vogliono tantissimi soldi, come ha detto Mourinho, ma non credo che il Real attualmente possa vendere il portoghese anche perchè non hanno necessita' di farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA