04:07 min

copertina

Sky – Inter, sì a 18 mln per Brozovic. Visite con l’Al-Nassr già svolte

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Arriva il sì definitivo del club nerazzurro all'offerta del club arabo che ha rilanciato per il croato dopo ore di stallo nella trattativa

18 mln. Alla fine questa è la cifra che l'Inter incasserà per Brozovice in serata è arrivato il sì del club nerazzurro dopo la brusca frenata alla trattativa con l'Al-Nassr dei giorni scorsi. La società saudita, che aveva chiuso con i nerazzurri per 22 mln, aveva poi fatto un'offerta al ribasso di 15 mln per poter aumentare la parte del denaro destinata al giocatore.

Ieri sera si era sbloccata la trattativa che si era bruscamente interrotta e ora è arrivato un nuovo accordo: secondo Skysport, Zhang ha accettato la nuova offerta degli arabi e ha dato l'okei definitivo all'addio del centrocampista che è arrivato a Milano nel 2015. Il calciatore avrebbe già sostenuto le visite mediche con il club arabo in attesa che vengano messi a punto i dettagli e vengano apposte le firme sui contratti. Partirà quindi per 18 mln e quella cifra sarà poi reinvestita sull'arrivo di Frattesi, primo obiettivo per la mediana di Inzaghi.

(Fonte: SS24)