- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter ha aperto una trattativa con la Dinamo Zagabria per Marcelo Brozovic. La notizia viene rilanciata, in contemporanea, da Sky Sport e dalla Gazzetta dello Sport. "I nerazzurri hanno concentrato pesantemente le loro attenzioni sul croato della Dinamo e nelle prossime ore ci sarà un aggiornamento con la Dinamo", fanno sapere da Sky.
La Gazzetta va oltre: "L'Inter ha aperto ufficialmente le trattativa con la Dinamo e con il giocatore: offre un prestito con un riscatto a luglio a 8 milioni più 1 milione extra di bonus. I nerazzurri sono davanti alle altre pretendenti, ma l'affare dipende dalla cessione di Kuzmanovic all'Amburgo. Sul croato è in corso un'asta: il centrocampista piace molto al Napoli di Benitez, che si era mosso per primo, ma nelle ultime ore ha aperto i colloqui anche con l'Arsenal di Wenger. Scintille".
Ma Brozovic non è l'unico nome in lista per l'Inter, con Ausilio che sta tentando una clamorosa doppietta: "Il d.t. nerazzurro Ausilio è ancora a Londra per il pressing decisivo su Lucas Leiva: non è stata trovata ancora la soluzione con il Liverpool, che non si muove dalla richiesta di 10 milioni, mentre in giornata Ausilio incontrerà l'agente del centrocampista per cercare una soluzione", riferisce ancora la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA