copertina

Brozovic, da riserva di lusso a chiave della mediana. Braida osserva ma Ausilio…

Francesco Parrone

Da riserva fino a qualche settimana fa a pedina importante nello scacchiere tattico di Roberto Mancini. La rinascita avvenuta nele ultime settimane di Marcelo Brozovic, si sta rivelando un grandissimo aiuto per il centrocampo...

Da riserva fino a qualche settimana fa a pedina importante nello scacchiere tattico di Roberto Mancini. La rinascita avvenuta nele ultime settimane di Marcelo Brozovic, si sta rivelando un grandissimo aiuto per il centrocampo dell'Inter soprattutto per praticità e affidabilità.

Le prestazioni del croato, oltre ad aver giovato all'Inter, non sono passate inosservate neanche all'estero e all'occhio attendo di Ariedo Braida, ds del Barcellona. Il club catalano infatti - secondo Calciomercato.com - starebbe studiando Brozovic e il connazionale Vrsaljko del Sassuolo per una possibile acquisizione futura.

Al momento ai nerazzurri non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale dalla Spagna, ma da Corso Vittorio Emanuele nello stesso tempo non avrebbero l'intenzione di cedere il calciatore. Piero Ausilio, dopo la sosta delle nazionale, avrebbe incontrato anche l'entourage di Brozovic e in quella occasione il dirigente nerazzurro avrebbe ribadito la fiducia nelle qualità tecniche e tattiche del ragazzo, chiudendo di fatto le porte ad una possibile partenza.