Più ottimismo per Brozovic rispetto a Perisic. Gianluca Di Marzio, a Calciomercato l'Originale, ha parlato dei due croati. In particolare sul secondo ha spiegato che la sua richiesta per il rinnovo fatta all'Inter è tra cinque e mezzo e sei mln. "Il club nerazzurro avrebbe risposto che se trova qualcuno in Europa che gli dà quelle cifre allora fa bene a firmare. Evidentemente i dirigenti interisti non ritengono sia giusta come valutazione", ha spiegato l'esperto di mercato. Nel suo caso si aspetta la risposta dopo un consulto con gli agenti che proveranno a trovare per lui un contratto che soddisfi la richiesta fatta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter-Brozovic: dialogo sereno. I dirigenti hanno detto a Perisic…
Gianluca Di Marzio ha parlato del rinnovo dei due croati: per Marcelo il discorso prosegue. Con Ivan si attende una risposta
Nel caso di Brozovic invece il dialogo è molto più sereno e si va verso il rinnovo: ancora non noti i tempi, ma l'Inter conta di rinnovare con Marcelo.
Questa mattina a Milano intanto è arrivato Onana che ha svolto le visite mediche con un blitz di qualche ora in città. Per lui contratto di tre mln netti per cinque anni. L'Inter ha manifestato questo interesse da tempo e quando c'è stata l'opportunità di chiudere ha chiuso: sarà partner di Handanovic. Nella fase iniziale ci saranno entrambi.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA