FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Brozovic-Kessié: Inter tiepida, ma progetto da non scartare. Due ragioni portano al sì

Brozovic-Kessié: Inter tiepida, ma progetto da non scartare. Due ragioni portano al sì - immagine 1
L'Inter avrebbe ricevuto una proposta da parte del Barcellona per scambiare i due centrocampisti. Se ne parla dopo la Supercoppa

Andrea Della Sala

Il mercato dell'Inter sembrava fermo e non ci si aspettava alcun movimento. Nelle ultime ore, però, si parla di uno scambio tra il club nerazzurro e il Barcellona che riguarda Brozovic e Kessié.

"L’ivoriano, fuggito dal Milan al Camp Nou l’estate scorsa a parametro zero, non ha trovato la gloria e il minutaggio che il centrocampista e l’agente George Atangana si attendevano. Non solo, Kessie si è integrato poco con i compagni e con il gioco di Xavi. Ecco perché già nei mesi scorsi il suo procuratore lo ha proposto all’Inter, che con garbo ha replicato: «Ci interessa solo in prestito e con l’ingaggio parzialmente pagato». Non se ne fece niente ma ora il Barcellona, che versa 6,5 milioni di euro più 2 di bonus a Franck Kessie e ha necessità di migliorare un bilancio in profondo rosso, ha proposto ai nerazzurri uno scambio chiedendo l’inserimento di Brozovic come contropartita", precisa il Corriere della Sera.

Brozovic-Kessié: Inter tiepida, ma progetto da non scartare. Due ragioni portano al sì- immagine 2

"L’Inter per ora si è mostrata tiepida: conta sul croato a cui di recente ha rinnovato il contratto ma, come i colleghi della Liga, vedrebbe di buon occhio la possibilità di effettuare una plusvalenza. Brozovic ha praticamente lo stesso stipendio dell’ivoriano, la differenza è solo 1 milione a livello di bonus. Senza contare che sul piano tecnico i nerazzurri in casa avrebbero già due sostituti, Calhanoglu e Asllani. Il progetto, anche se al momento solo allo stato embrionale, non è insomma da scartare. Se ne parlerà dopo la Supercoppa quando Marotta e Ausilio rientreranno in Italia", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di