FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, nessun allarme ma Brozovic in dubbio per Lecce: a parte per 2-3 giorni. Pronto Asllani

Inter, nessun allarme ma Brozovic in dubbio per Lecce: a parte per 2-3 giorni. Pronto Asllani - immagine 1
Gli esami strumentali di ieri hanno per fortuna escluso lesioni, ma la presenza di Marcelo Brozovic per la partita di Lecce resta comunque a rischio

Marco Macca

Gli esami strumentali di ieri hanno per fortuna escluso lesioni, ma la presenza di Marcelo Brozovic per la partita di Lecce per la prima di campionato resta comunque a rischio. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:

Inter, nessun allarme ma Brozovic in dubbio per Lecce: a parte per 2-3 giorni. Pronto Asllani- immagine 2

"Non siamo in regime di allarme, per carità. Però il rischio di vedere un’Inter all’esordio in campionato senza Marcelo Brozovic a guidare i compagni esiste, ed è giusto considerarlo. Ieri il centrocampista croato si è sottoposto a nuovi esami: l’affaticamento al polpaccio destro persiste e tanto basta per generare un po’ di preoccupazione in vista di Lecce. Dopo aver saltato l’ultima amichevole contro il Villarreal, Brozo potrebbe saltare anche il debutto della nuova stagione, per evitare che un affaticamento possa trasformarsi in qualcosa di peggio. Per i prossimi due o tre giorni, Brozo farà lavoro differenziato e farà di tutto per essere a disposizione di Inzaghi. Cè fiducia, ma l’Inter non vuole correre rischi. Se il croato sarà nella condizione di partire con i compagni, allora prenderà il suo tradizionale posto al centro della squadra, altrimenti toccherà ad Asllani, in difficoltà nell’ultimo test ma comunque rivelazione dell’estate nerazzurra".

tutte le notizie di