Alla vigilia della gara contro la Roma, quasi certamente decisiva per la corsa al terzo posto, il centrocampista dell'Inter, Marcelo Brozovic, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:" La sfida dell'Olimpico da dentro o fuori? È certamente importante, ma faccio una considerazione: mettete che vinciamo a Roma e dopo ne perdiamo o non abbiamo continuità, che cosa abbiamo risolto? Niente. È chiaro che il match è cruciale e che spero di vincerlo, ma da qui alla fine bisogna vincerne tante. Praticamente tutte. Da Inter"
copertina
Brozovic: “Roma non decisiva. Abbiamo 9 finali e se arriviamo terzi…”
Alla vigilia della gara contro la Roma, quasi certamente decisiva per la corsa al terzo posto, il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:” La sfida dell’Olimpico da...
ROMA - "Abbiamo guardato le due gare di andata e ritorno contro il Real Madrid e mi sono sorpreso del come non siano riusciti a segnare nella gara giocata in Spagna dopo aver creato quelle bellissime occasioni. Cosa voglio dire? Che è una squadra che ha tecnica, che corre, che viene da otto vittorie di fila e che dietro ha un lavoro tattico notevole".
COME GIOCARE LA GARA - "Non puoi saperlo adesso, non puoi dare un’impostazione prima, come fai a dire se è meglio attenderli e ripartire, se attaccarli sbilanciandosi? Diciamo che 15-30 minuti di massima aggressione ci dovranno essere, ma la verità è una sola: non bisogna pensare a come va giocata, va giocata e basta. E di certo remissivi non saremo mai"
INTER TERZA -"Se arriviamo terzi mi rifaccio il ciuffo giallo? Nel Natale del 2014 ho la cresta di un altro colore. Rosso. Però mi faceva talmente schifo che cerco di cambiarlo. Lavo i capelli e coloro il ciuffo, ma il problema è che esce un’altra tinta improbabile, giallastra. Quella con la quale mi sono presentato a Milano. Però sì, era un colore terribile. Semmai farò altro per il terzo posto. Più facile che l’Inter arrivi terza o che la Croazia arrivi in finale nel prossimo Europeo? E perché non sperare in entrambe?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA