01:17 min

copertina

SM – Dumfries, rinnovo complicato: ora doppio scenario. Buchanan vicino, Taremi…

Matteo Pifferi Redattore 

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, si complica il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: Buchanan invece si avvicina

C'è fiducia in casa Inter ma la trattativa con il Bruges per Tajon Buchanan non è ancora chiusa. A riportarlo è Sport Mediaset che racconta come ci sia ancora distanza tra le parti: il Bruges, che era partito da una richiesta di 17 mln, è sceso a 12 mentre l'Inter arriva fino a 8. L'impressione è che lavorando sui bonus si possa chiudere.

Buchanan per il momento andrà a fare la riserva di Dumfries ma non è detto che in futuro non possa prendere il suo posto. Già perché la trattativa per il rinnovo dell'olandese procede a rilento: secondo Sport Mediaset, la forbice tra domanda e offerta è ampia. L'ex PSV chiede 5 mln più bonus a fronte di una proposta del club attorno ai 4 mln. "Per evitare un nuovo caso Skriniar, o si trova un accordo o finisce sul mercato in estate", assicura Sport Mediaset che poi esclude colpi in attacco a gennaio - Taremi è "un file apertissimo per giugno quando si libererà a zero" - a meno che Sanchez accetti la proposta dall'Arabia Saudita. L'alternativa a Taremi, in caso, è Martial.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.