FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter, sta per arrivare l’ora di Buchanan. Esordio con la Fiorentina?

GdS – Inter, sta per arrivare l’ora di Buchanan. Esordio con la Fiorentina? - immagine 1
Il club nerazzurro non vede l'ora di osservare il canadese per vedere come si sta integrando il giocatore nella squadra di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sta per scattare l'ora di Tajon Buchanan. Il nuovo acquisto è arrivato in tempo per assistere in tribuna alla gara col Verona ed è andato in panchina con Monza, Lazio e Napoli. Sta per arrivar l'esordio. "È complesso fare una previsione, ma già contro la Fiorentina potrebbe arrivare il momento di Buchanan a gara in corso", scrive La Gazzetta dello Sport.

GdS – Inter, sta per arrivare l’ora di Buchanan. Esordio con la Fiorentina?- immagine 2

Inzaghi avrebbe apprezzato moltissimo il suo lavoro in allenamento e quindi la sua esplosività offensiva potrebbe tornare utile presto. "Contro il Monza era appena arrivato, mentre a Riad le circostanze hanno indotto l'allenatore a optare per altre sostituzioni strategiche vista anche l'importanza tattica di Matteo Darmian. Detto questo tutta l'Inter non vede l'ora di osservare l'esordio ufficiale di Buchanan, investimento economico importante di questa sessione di calciomercato e prezioso asset per il futuro. Dai piani alti sono consapevoli che l'allenatore saprà gestire l'integrazione di Tajon prima nel gruppo - e si è già a buon punto - e poi in campo", ha detto.


Si tratta di un giocatore che ha tra le sue doti atletismo, dribbling, accelerazione e progressione, personalità. E serve tempo per adeguarsi al gioco dell'Inter con Darmian e Dumfries che giocano a memoria nelle due fasi. "L'apprendistato non si completa senza lavoro sul campo e quindi tutta la teoria e la pratica della bolla di Appiano Gentile andrà man mano messa alla prova sui campi di Serie A. Firenze, o al Meazza contro la Juventus o la Salernitana: l'attesa di Buchanan è agli sgoccioli, poi l'Inter scoprirà i primi lampi di Tajon il canadese", conclude la rosea.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.