copertina

Buchanan, piano Inter. “Dopo Capodanno nuovi contatti col Bruges: ecco quando si chiude”

Matteo Pifferi Redattore 

Tajon Buchanan ad un passo dall'Inter: l'esterno del Bruges spinge per approdare in Italia, Marotta e Ausilio cercano l'intesa col Bruges

"Tajon Buchanan sarà un calciatore dell’Inter. A meno di clamorose sorprese o inserimenti di altri club sul giocatore – a tal proposito occhio sempre a Bournemouth e Manchester City – il laterale canadese sarà il regalo posticipato di Natale – o anticipato per l’Epifania – della dirigenza nerazzurra al proprio allenatore e ai tifosi della squadra vice campione d’Europa". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla trattativa tra Inter e Bruges per Buchanan. Nelle ultime ore non ci sono grosse novità: le parti sono convinte che l'affare si farà, anche se bisogna pazientare qualche giorno - dopo Capodanno previsti nuovi contatti - per trovare la quadra.

"Buchanan ha già fatto sapere ai vertici del Bruges di volersene andare. Sia perché l’Inter rappresenta un’occasione più unica che rara, sia perché considera ampiamente conclusa la sua avventura in Belgio. Discorso capito e accettato dal club delle Fiandre, che però vuole massimizzare, per quanto possibile, la cessione del calciatore. La forbice tra domanda e offerta rimane importante – la richiesta è di una decina di milioni, l’offerta di 6 più bonus -, con l’Inter che vorrebbe far allenare il laterale quanto prima a Simone Inzaghi", aggiunge Tuttosport. Buchanan potrebbe sbarcare a Milano verso la Befana, giorno più o giorno meno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.