02:48 min

copertina

Buchanan, 24-25 da protagonista. Idea Inzaghi: “Un altro nome cambierà definitivamente ruolo”

Marco Macca Redattore 
Dopo alcuni mesi di apprendistato, Tajon Buchanan, arrivato a gennaio da Bruges, si prepara a vivere un 2024-25 da protagonista

Dopo alcuni mesi di apprendistato, Tajon Buchanan, arrivato a gennaio da Bruges, si prepara a vivere un 2024-25 da protagonista. Simone Inzaghi, infatti, progetta un suo ingresso in pianta stabile nelle rotazioni sulla sinistra, come principale alternativa sulla fascia a Federico Dimarco.

Anche perché, come scrive la Gazzetta dello Sport, l'allenatore nerazzurro vede Carlos Augusto principalmente come braccetto di sinistra:

"L’uscita di Dumfries aprirebbe un buco a destra perché Tajon Buchanan, arrivato a gennaio dal Bruges per 8 milioni e destinato ad avere molto più spazio nella prossima stagione dopo questi mesi di adattamento, nella testa di Inzaghi verrà utilizzato soprattutto a sinistra, in alternativa a Dimarco. Come successo a Udine lunedì scorso ma anche in altri spezzoni di gara. Carlos Augusto infatti nei piani sarà soprattutto il vice Bastoni come braccetto di sinistra. E a tutta fascia sulla destra, senza Dumfries, resterebbe soltanto il 34enne Darmian".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.