LEGGI ANCHE
Il Torino fissa il prezzo
—"Che tuttavia il no all'Atalanta possa trasformarsi nel giro di qualche settimana nel sì a qualche grande, sta nell'ordine delle cose: ci pensano appunto l'Inter per il dopo Acerbi e De Vrij, come pure il Milan e la Juve, mentre in Inghilterra la coda tra le altre annovera Tottenham e Chelsea.
[...] Poi sarà tempo di impostare il futuro. Che potrà avere i colori nerazzurri di un'Inter fresca di titolo italiano e da affrontare domani, difficilmente quelli bianconeri, non sentendosela Buongiorno - che è bandiera del Toro - di accettare la corte della Juve, o magari quelli rossoneri del Milan, quelli azzurri del Napoli o quelli giallorossi della Roma. Si vedrà anche in base a chi sarà disposto a versare 40 milioni. Una cifra che potrà essere più bassa se la trattativa coinvolgerà solo il mercato italiano, o più alta se l'operazione dovesse andare a chiudersi con un mercato più ricco qual è quello inglese".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA