- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
No a Lucio e non solo. L'Inter non pagherà alcuna buonuscita. Per questo motivo si è arenata la trattativa che doveva portare il brasiliano al Fenerbahce. Il no di Moratti ha bloccato la cessione e blocca anche l'acquisto di Silvestre, il difensore richiesto al Palermo di Zamparini.
Secondo Gianluca Di Marzio potrebbe approfittare di questa fase di stallo, il Milan che però è legato a Thiago Silva: l'argentino arriverebbe in rossonero se il centrale brasiliano decidesse di accasarsi al Paris Saint Germain dopo le scaramucce legate all'aumento sul contratto.
A Sky, il noto giornalista, parla anche di un incontro che si è tenuto oggi tra gli agenti di Forlan e la dirigenza nerazzurra. Anche per l'uruguaiano non è prevista alcun premio: il cartellino potrà gestirlo, l'attaccante sarà libero cioè di trovarsi una squadra, ma il presidente interista non pagherà alcun incentivo per l'addio. Su di lui ci sono diverse squadre brasiliane.
In giornata l'Inter avrebbe inoltre bloccato Mudingayi, dopo un incontro con i dirigenti del Bologna. Ora si attendono ulteriori sviluppi dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA