copertina

BURDISSO: I GIORNI CHIAVE SONO IL 28 E IL 29 LUGLIO. LA ROMA ALZA L’OFFERTA

Nicolas Burdisso, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto ad aggregarsi all’Inter negli Stati Uniti. Il difensore argentino ha già ricevuto la convocazione per la tournee americana e dovrebbe aggregarsi al gruppo il 29 luglio a...

Daniele Mari

Nicolas Burdisso, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto ad aggregarsi all'Inter negli Stati Uniti. Il difensore argentino ha già ricevuto la convocazione per la tournee americana e dovrebbe aggregarsi al gruppo il 29 luglio a Philadelphia.

Il suo manager, Hidalgo, ha già raggiunto un accordo con la Roma per un quadriennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione, ma manca l'accordo tra le due società.

In tal senso un giorno importante sarà il prossimo 28 luglio, quando Roma e Inter si vedranno per il varo del nuovo calendario della serie A. I giallorossi proveranno a chiudere per una cifra tra i 6 e 6,5 milioni di euro. Resta da vedere quale sarà in tal senso la posizione dell'Inter.

Un'altra giornata decisiva, se l'accordo non si troverà il 28 tra le società, si vivrà il giorno successivo, il 29 luglio, quando lo stesso Burdisso parlerà con allenatore e dirigenti e chiederà espressamente di essere ceduto.