Emilio Butragueno, ex stella e oggi dirigente del Real Madrid, ha parlato del mercato delle merengues, un mercato che deve "migliorare la nostra rosa, non necessariamente con nomi super famosi. Mourinho ha già dimostrato di saper vincere con rose differenti, perché è in grado di estrarre il massimo da ogni singolo giocatore, un sintomo di intelligenza e grande capacità".
copertina
BUTRAGUENO: “MAICON E’ UN GRANDE GIOCATORE MA…”
Emilio Butragueno, ex stella e oggi dirigente del Real Madrid, ha parlato del mercato delle merengues, un mercato che deve “migliorare la nostra rosa, non necessariamente con nomi super famosi. Mourinho ha già dimostrato di saper vincere...
Tra i giocatori che Mourinho vorrebbe nella sua rosa c'è certamente Maicon Douglas Sisenado, un giocatore che lo stesso Special One ha definito "il terzino più forte del mondo per distacco". Butragueno non si sottrae alle domande sul laterale brasiliano: "Maicon è certamente un grande giocatore ma noi dobbiamo valutare bene quanto in là possiamo spingerci dal punto di vista economico".
Una valutazione legittima, quella del club spagnolo, ma che non cambia le carte in tavola. L'Inter vuole almeno 30 milioni per Maicon. Sta al Real Madrid valutare se accettare o meno di spendere questa cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA