Aggiornamenti direttamente da Verona sul futuro di Juan Cabal, obiettivo di mercato dell’Inter. Ecco quanto evidenziato da L’Arena oggi: “Juan Cabal è il giocatore più chiacchierato del momento (di casa Hellas, ndr). Non resterà, questo sembra essere assodato. E domani, alla lettura della lista dei convocati gialloblu per il ritiro, non ci sarebbe da stupirsi se il colombiano non fosse del gruppo.
Ultim'ora
copertina
Da Verona: Cabal partirà, dubbi sulla convocazione per il ritiro. Inter in pole, le cifre
Certo, la situazione oggi è meno “calda” di quella di Henry, promesso sposo del Palermo. E non è detto che si debba attendere a lungo per vedere partire Cabal. Di certo, il Verona non ha fretta. Con Inter e Juve che ballano. A oggi proprio i nerazzurri pare abbiano messo un passo avanti rispetto alle rivali. Operazione da 8 milioni più 2 di bonus. Sogliamo aspetta la telefonata dal collega Piero Ausilio per ragionare in maniera seria sul trasferimento.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La Juve osserva tutt’altro che distaccata. Conosce la forza dell’avversario, può mettere sul piatto della bilancia Facundo Gomez”, si legge sul quotidiano. È dunque derby d’Italia al momento per Cabal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.