Archiviata la Coppa Italia, conquistata ai supplementari con la Juve, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. La sfida di Cagliari è fondamentale per la squadra di Inzaghi che giocherà sapendo il risultato di Milan-Atalanta. Queste le ultime sulle formazioni secondo Sky Sport:
copertina
Cagliari-Inter, le PROBABILI: Inzaghi rispolvera Dumfries. In attacco Dzeko o Correa?
L'Inter torna a concentrarsi sul campionato. La sfida di Cagliari è fondamentale per la squadra di Inzaghi. Queste le ultime sulle formazioni
CAGLIARI - Nella prima in quel di Salerno, Alessandro Agostini era rimasto con un iniziale difesa a tre. Il tecnico in Primavera aveva sempre utilizzato la linea a 4 ma l’indizio di settimana scorsa ci fa propendere per una continuazione del 3-5-2. In questo modo i sardi si metterebbero a specchio visto che l’Inter adotta lo stesso sistema. In difesa non si dovrebbe cambiare mentre in mediana il nome nuovo può essere quello di Marin, con Deiola che scivolerebbe in panchina. Al momento però si va verso una linea mediana uguale a quella di settimana scorsa. Sempre vivo in attacco il ballottaggio tra Keita e Pavoletti con il secondo sempre un po' più avanti nel ballottaggio.
INTER - "Dopo la festa e il meritato giorno di riposo, l’Inter si è riattivata in quel di Appiano Gentile. In vista della non semplicissima sfida contro il Cagliari, Simone Inzaghi pensa al ritorno di Bastoni dal primo minuto nella linea che comprende anche de Vrij e Skriniar, ma ci sono chance anche per Dimarco in ballottaggio per un posto. A destra toccherà a Dumfries mentre sul versante opposto non ci sono molti dubbi. Perisic e solo Perisic. In attacco c’è ancora qualche piccolo dubbio Dzeko e Correa si giocano un posto di fianco a Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA