A Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto anche sul mercato dell'Inter in vista delle prossime sessioni di campagna acquisti di gennaio e giugno:
copertina
Di Marzio: “Presto affari Inter-Barça. Vidal? Veto Marotta. C’è un altro nome. Eriksen…”
Il punto sul mercato nerazzurro di Sky Sport
CHIESA - "A giugno se ne tornerà a parlare, anche perché non ha rinnovato con la Fiorentina. Commisso è stato bravo a trattenerlo, nonostante l'accordo con la Juventus. Ci sono Inter e Juventus, ma anche il Manchester City".
ATTACCO INTER - "Giroud o Mertens a gennaio? Dico più il primo, difficile che Mertens lasci il Napoli a gennaio. Il Chelsea potrebbe vendere il francese, anche se ha il mercato bloccato e non potrebbe sostituirlo".
VIDAL - "Un mese fa c'è stato un incontro tra Inter e Barcellona per impostare delle operazioni da qui a giugno. Da qui a giugno Inter e Barcellona faranno un'operazione e stanno cercando di capire le pedine in entrata e in uscita. Il Barça vuole vendere Rakitic, che però non corrisponde a quello che vuole Conte. Il Barcellona vorrebbe Lautaro, che però non è sul mercato. A giugno tutto può succedere. Inoltre, su Vidal c'è un altro problema: Conte tecnicamente direbbero subito sì, ma Marotta non è convinto per atteggiamenti extra campo e ha posto una sorta di veto. Ricorda di uscite extracampo. Ma comunque da qui a giugno Inter e Barça imposteranno delle operazioni con altri giocatori, magari Semedo".
LAUTARO - "L'intenzione dell'Inter è di rinnovare e cambiare la clausola, ma è uno di quelli sul quale il Barcellona insisterà per averlo".
ERIKSEN - "Va a scadenza, normale che interessi a tante squadre, italiane incluse".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA