FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

MD – Lautaro Martinez prima scelta di Simeone: la volontà dell’Inter è chiara

MD – Lautaro Martinez prima scelta di Simeone: la volontà dell’Inter è chiara - immagine 1

Aggiornamenti dalla Spagna sul futuro del Toro, che resta tra le prime scelte dell'Atletico Madrid per rinforzare l'attacco

Alessandro Cosattini

Nuovi rumors dalla Spagna su Lautaro Martinez.L’Inter vuole fare un passo chiave per impedire all’Atletico di ingaggiare Lautaro, il titolo dell’articolo del Mundo Deportivo. L’argentino, fresco vincitore della Coppa America contro il Brasile, resta tra le primissime scelte del Cholo Simeone per rinforzare l’attacco infatti.

MD – Lautaro Martinez prima scelta di Simeone: la volontà dell’Inter è chiara- immagine 2

L’Atletico Madrid - spiega il Mundo - sta cercando un numero 9 per rinforzare l’attacco e affiancare Luis Suarez. Il quotidiano ha ipotizzato uno scambio col Barcellona tra Saul Niguez e Antoine Griezmann, vecchia conoscenza proprio dei Colchoneros. Un’operazione che chiuderebbe la porta all’arrivo di Lautaro Martinez, il vero sogno estivo di Simeone. L’Atletico vorrebbe assicurarsi le prestazioni dell’argentino anche in vista della scadenza di contratto di Suarez nella prossima stagione.

MD – Lautaro Martinez prima scelta di Simeone: la volontà dell’Inter è chiara- immagine 3

La volontà dell’Inter però è chiara e il Mundo Deportivo cita la posizione della Gazzetta dello Sport sul rinnovo di contrato del Toro. I nerazzurri vogliono prolungare l’accordo con Lautaro Martinez e il giocatore aspetta l’offerta giusta del club di Viale della Liberazione. Attualmente il Toro guadagna 2,5 milioni a stagione, ne chiede almeno 5 per restare in nerazzurro, anche se vorrebbe pareggiare i 7 di Sanchez. Al momento i dialoghi tra le parti non sono ripresi e non si spengono i rumors sull’Atletico Madrid. Nonostante la volontà di Lautaro e dell’Inter siano chiare.