copertina

Dybala-Inter, cosa manca davvero per la firma. Inzaghi lo avrà a inizio ritiro

Dybala-Inter, cosa manca davvero per la firma. Inzaghi lo avrà a inizio ritiro - immagine 1
Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter: cosa c'è dietro l'attesa. E quando lo avrà Inzaghi

Alessandro Cosattini

Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Contatti costanti tra le parti, non di persona finora, ma telefonici, per arrivare alla chiusura della trattativa. Da capire se ci sarà un altro summit nella sede nerazzurra o meno, ma è solo questione di tempo per l’approdo della Joya alla corte di Simone Inzaghi. Come svela La Gazzetta dello Sport oggi, “Dybala e l’Inter sono già oltre i problemi che pure vanno risolti. Principalmente, quelli riguardanti Jorge Antun, il procuratore della Joya, con il quale vanno sistemati alcuni dettagli economici. Nulla che metta a rischio il futuro dell’argentino, s’intenda. Ma i tempi non sono ancora maturi per andare a dama.

Dybala-Inter, cosa manca davvero per la firma. Inzaghi lo avrà a inizio ritiro- immagine 2

Marotta detta i tempi

Antun ieri è stato fotografato a Milano. Non dalle parti della sede dell’Inter, però. Antun si è visto infatti con Carlos Navel, l’uomo degli sponsor della Joya, e Fabrizio De Vecchi, l’intermediario che ha aiutato in questi mesi Dybala nella ricerca di una nuova sistemazione. Il clan di Paulo si è confrontano sulla questione Inter, nello specifico Antun ha (nuovamente) adombrato una possibilità legata all’Atletico Madrid di cui però non esistono conferme, né in Italia né in Spagna. Ecco perché la strada è tracciata in direzione Inter. Marotta governa la situazione. È lui che detta i tempi, è lui che decide quando affondare il colpo, ovvero prendere il coltello in mano per il taglio della torta. E poi confetti, e poi champagne, foto e sorrisi. Servirà ancora un piccolo sforzo economico da parte dell’Inter. Non per quanto riguarda Dybala, già convinto di proseguire in Italia nel club che più di ogni altro lo ha cercato. Ma più che altro in direzione Antun: vanno limati i bonus e la famosa questione del premio alla firma, passaggio naturale in affari come questi, con il giocatore in scadenza.

Dybala-Inter, cosa manca davvero per la firma. Inzaghi lo avrà a inizio ritiro- immagine 3

Inzaghi lo avrà in ritiro

Tutta l’Inter aspetta di abbracciare Dybala. Quando avverrà? Antun in serata è rientrato a Torino, per oggi non sono annunciati incontri. Ma entro la settimana, qualcosa si muoverà. Il club nerazzurro è in pressing. Simone Inzaghi, nell’incontro avvenuto la scorsa settimana in sede con gli uomini di Dybala, ha sottolineato loro la voglia di avere a disposizione il giocatore da subito, in tempo per l’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio”, si legge.

tutte le notizie di