L'Inter e Lukaku si annusano, si avvicinano sempre più. Trovano conferme, presso Fcinter1908, le notizie circa il vertice di oggi tra i nerazzurri e il Chelsea per riportare a Milano l'attaccante belga. I nerazzurri hanno offerto 5 milioni di euro per il prestito oneroso di Lukaku, non risulta a Fcinter1908 che il Chelsea abbia risposto con una controproposta precisa.
copertina
FCIN1908 / Lukaku, ottimismo totale in casa Inter: le cifre. Asllani, i dettagli
Trovano conferme, presso Fcinter1908, le notizie circa il vertice di oggi tra i nerazzurri e il Chelsea per Lukaku. Grande ottimismo
I Blues hanno rifiutato i 5 milioni, invitando l'Inter ad alzare la posta. E i nerazzurri, viene confermato a Fcinter1908, stanno già preparando la seconda offerta. Ma c'è apertura totale del Chelsea e si respira grandissimo ottimismo in casa nerazzurra.
Capitolo Asllani
Confermate, invece, tutte le cifre già emerse per l'acquisto di Asllani. All'Empoli 4 milioni per il prestito, 10 per l'obbligo di riscatto, 2 milioni di bonus e un giovane che andrà ad Empoli slegato da questa trattativa. Potrebbe essere Satriano e probabilmente lo sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA