copertina

Sky – Lukaku, tra stanotte e domani confronto Inter-Chelsea: segnali sempre più positivi

Marco Macca

Sono ore caldissime per il possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Oggi non c'è stato il secondo confronto tra i nerazzurri e il Chelsea

Sono ore caldissime per il possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Quest'oggi non c'è stato il secondo, atteso confronto tra i nerazzurri e il Chelsea, per provare a comprendere le pretese economiche dei Blues riguardo al prestito oneroso del belga. Ma, secondo quanto riferisce Sky Sport, la video-conference tra i due club potrebbe essere davvero imminente. Il nuovo proprietario del Chelsea, Todd Boehly, infatti, è arrivato da poco, dopo un lungo volo transoceanico, a Los Angeles, dove è ancora pieno giorno. Ecco che allora, tra questa notte e domani mattina, tutto lascia pensare che ci possa essere il nuovo video-incontro tra le società.

Il Chelsea, riferisce Sky, sta preparando nei minimi dettagli la controfferta all'Inter circa il prezzo del prestito di Lukaku, ma dagli USA arrivano segnali sempre più positivi. Da quanto filtra, infatti, i nerazzurri potrebbero davvero esaudire le richieste dei Blues e tutto lascia pensare che Lukaku possa presto tornare all'Inter. E' interesse anche del Chelsea trovare la quadra il prima possibile, per poi concentrarsi sul mercato in entrata. E' tutto pronto per il grande ritorno.

(Fonte: Sky Sport)