Tra possibili colpi in entrata e in uscita: Fabrizio Romano dice tutto sul mercato dell’Inter. Dal nome di Destiny Udogie a quello di Milan Skriniar, ecco le dichiarazioni del giornalista in diretta su Twitch: “Udogie-Inter? La situazione esterni Inter è molto più chiara di quello che si racconta. Gosens e Darmian a sinistra, Dumfries e Bellanova a destra. Se poi dovesse arrivare un’offerta importante per Dumfries, allora l’Inter ne prenderebbe un altro. Questo a oggi è lo scenario, per questo l’Inter si tiene informata su Udogie e Cambiaso. Che io sappia Bellanova è in chiusura come operazione, mancano solo dei dettagli finali. Lui ha fatto la sua scelta e l’Inter lo ha scelto, a meno di clamorosi colpi di scena Bellanova giocherà nell’Inter. A oggi non ci sono vere e proprie trattative per Dumfries, né tanto meno offerte, se ne sta parlando soprattutto all’estero.
copertina
Romano: “Udogie, Bellanova e Dumfries: la verità. L’Inter per Skriniar chiede…”
Tra possibili colpi in entrata e in uscita: Fabrizio Romano dice tutto sul mercato dell’Inter. Dal nome di Udogie a quello di Skriniar
La verità su Skriniar
Skriniar-PSG? L’Inter vuole 80 milioni, non meno. Il PSG è arrivato a 50, la distanza è enorme, manca tanto per dire che l’Inter sta vendendo Skriniar. Il discorso è in corso, se ne sta parlando, a oggi è la trattativa più concreta. Il Tottenham per Bastoni non ha mai fatto offerte concrete, era solo un interesse concreto. Qui si sta trattando invece".
(Fonte: Twitch SOS Fanta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA