Ci erano sembrate troppo strane le dichiarazioni che erano state attribuite oggi pomeriggio a Roberto Calenda, procuratore molto parco di interventi pubblici e che mai si sarebbe sbilanciato in quel modo in merito ad un possibile trasferimento di Maicon al Psg. Nessuna offerta imminente, nessuna pole position presunta, niente di niente. Quello che la stampa francese ha fatto oggi è stato semplicemente riprendere un'intervista passata di Antonio Caliendo e tradurla, in maniera molto parziale, attribuendola a Calenda: insomma un equivoco bello e buono, come aveva chiarito già nel pomeriggio fcinter1908.it (leggi qui)
copertina
Calenda conferma: “Interisti, tranquilli: inventate le mie dichiarazioni su Maicon”
Ci erano sembrate troppo strane le dichiarazioni che erano state attribuite oggi pomeriggio a Roberto Calenda, procuratore molto parco di interventi pubblici e che mai si sarebbe sbilanciato in quel modo in merito ad un possibile trasferimento di...
Lo stesso Calenda ha fatto definitivamente chiarezza a Sky: "Devo chiarire questa situazione per l'ennesima volta. Prendo atto della notizia apparsa sulla stampa francese in merito al cosiddetto trasferimento di Maicon al PSG. Smentisco categoricamente le dichiarazioni che mi vengono attribuite. Non ho mai rilasciato interviste su questo argomento e invito gli organi di stampa a chiarire che Roberto Calenda non ha mai affermato quanto pubblicato. Maicon rimarrà all'Inter, è la sua volontà ed è giusto rispettare questa volontà. I tifosi possono godersi il derby tranquilli perché Maicon resta all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA