- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Roberto Calenda, procuratore di Maicon (stante sempre la polemica con Antonio Caliendo su questo punto), ha parlato a Radio Sportiva della situazione contrattuale dei due brasiliani dell'Inter Maicon e Julio Cesar:
"Maicon? Vedo lo scambio con Kakà molto difficile, anzi quasi impossibile. L´Inter ha già in quel ruolo Sneijder. Maicon ha un contratto con l´Inter ed è contento di rimanere all´Inter. Poi gli elogi di Mourinho fanno piacere, ad oggi non c´è nessun contatto: Mou lo vuole, questo non c´è dubbio. Il mercato poi sta un po´ cambiando. Se una squadra pensa ad un terzino destro, è normale pensare a Maicon, ma lui è sotto contratto con l´Inter, è contento di rimanere a Milano".
"Stipendio? Non penso che ci sia un problema di stipendio relativo a Maicon, non penso che gli altri giocatori del Real Madrid abbiano uno stipendio inferiore a quello che prende Maicon. Quando una società prende uno come Maicon, sa a cosa va incontro: è il terzino più forte al mondo, richiede un certo esborso".
"Julio Cesar? Rimane all´Inter, ha un contratto già lungo, la sua posizione è salda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA