FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, un inverno di fuoco sulla strada per la storia: fino a febbraio calendario spaventoso

Inter, un inverno di fuoco sulla strada per la storia: fino a febbraio calendario spaventoso - immagine 1

Simone Inzaghi ha giustamente svolto fin qui un certosino lavoro di pompiere per spegnere i giusti entusiasmi che la sua Inter ha suscitato

Marco Macca

Simone Inzaghi ha svolto fin qui un certosino lavoro di pompiere per spegnere i giusti entusiasmi che la sua Inter ha suscitato. La voglia di seconda stella, fra i tifosi, è un desiderio difficilmente arrestabile, ma l'allenatore nerazzurro è ben consapevole che il cammino per arrivare al 20° scudetto della storia interista è ancora lungo e tortuoso. Basti pensare alle partite che attendono la sua squadra alla ripresa del campionato dopo le vacanze natalizie.

Dal 6 gennaio, giorno di Bologna-Inter, al 15 febbraio, giorno dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool, infatti, l'Inter dovrà affrontare un mese e mezzo di fuoco. Nel mentre, infatti, i nerazzurri dovranno giocare contro Lazio, Juventus (Supercoppa Italiana), Atalanta, Empoli (Coppa Italia), Venezia, Milan e Napoli. Un tour de force spaventoso, che metterà a dura prova la tenuta della squadra e che darà un giudizio definitivo sulle ambizioni di scudetto del gruppo. Un inverno di fuoco per l'Inter sulla strada verso la storia.

Inter, un inverno di fuoco sulla strada per la storia: fino a febbraio calendario spaventoso- immagine 2

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di