Il recupero di Calhanoglu procede nel verso giusto, anzi il centrocampista potrebbe addirittura anticipare i tempi. Infortunatosi in nazionale, il turco ha riportato una distrazione all'adduttore. Negli ultimi giorni Calhanoglu è riuscito ad accelerare i tempi e il suo rientro in campo sembra più vicino.
copertina
Calhanoglu, buone sensazioni. Rientro più vicino: “Tentativo per l’andata a Lisbona”
"Il post su Instagram è tutto un programma: «Back soon». Torno presto, firmato Hakan Calhanoglu. Perché il turco e lo staff medico dell’Inter hanno buone sensazioni sul recupero dall’infortunio. Per lui ancora solo lavoro di fisioterapia fin qui, ma tra oggi e domani è previsto un graduale rientro in campo, dopo la distrazione muscolare all’adduttore destro accusata la scorsa settimana in nazionale", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Traduzione: c’è un tentativo in corso per un recupero lampo già per l’andata dei quarti Champions con il Benfica, in agenda martedì. Un tentativo complicato, ma il giocatore vuole provarci fino in fondo. Chi invece quasi certamente non ci sarà è Skriniar. Lo slovacco continua a svolgere lavoro differenziato in campo, ma accusa ancora dolore al nervo sciatico", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA