Hakan Calhanoglu si è preso l’Inter. Prima sul campo, poi anche a parole, il centrocampista turco è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi. Nonostante il passato al Milan, Calha è già diventato un beniamino del popolo nerazzurro.
copertina
GdS – Calhanoglu, da ‘nemico’ a idolo dopo aver zittito i milanisti. E il rinnovo…
Merito del rendimento in campo, da mezzala e anche da regista in questa stagione, ma secondo La Gazzetta dello Sport anche "delle dichiarazioni successive alla vittoria della Supercoppa Italiana a Riad, del modo in cui domenica scorsa ha zittito la Sud rossonera dopo aver battuto il calcio d'angolo dell'1-0 di Lautaro e dell'attaccamento che mostra verso quella che da un anno e mezzo è la "sua" maglia.
LEGGI ANCHE
[…] Il legame che il numero 20 ha avuto fin da subito con il cuore pulsante degli interisti è stato importante, ma in questa stagione è diventato ancora più stretto. Ogni partita un coro per lui o un'ovazione quando esce dal campo. Con Calha che sorride e si sente sempre più interista.
A breve arriverà anche il rinnovo del contratto fino al 2026 a sancire un matrimonio, consumato a parametro zero ai danni dei cugini, che sta portando soddisfazioni a entrambe le parti: il suo agente ha parlato la prima volta con il ds Ausilio a dicembre e la volontà comunque è quella di andare avanti insieme. Lo stipendio da 5 milioni netti a stagione sarà aumentato e Hakan resterà a Milano. Lunedì ritroverà al suo fianco Brozovic e, anche se il croato lo costringerà a tornare mezzala, non perderà il sorriso e la voglia di continuare a giocare probabilmente il miglior calcio della sua carriera”, si legge sulla rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA