Sembra già ben integrato nella realtà nerazzurra. Arriva dal Milan, ma Calhanogluha sposato la causa interista ed ha parlato nelle scorse ore delle sue prime sensazioni. Si è soffermato a parlare dei suoi primi giorni con Inzaghi anche ai microfoni di Inter Tv. Queste le parole del giocatore andate in onda nel programma dedicato alla 'pre-seasons":
copertina
Calhanoglu: “Inter, obiettivo scudetto e grandi cose in CL. Il 20 l’ho scelto perché…”
Il calciatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista ad Inter Tv e ha parlato delle prime impressioni avute in ritiro
-Benvenuto all'Inter, primi allenamenti: nuovi compagni, mister e staff. Come procede?
Sto imparando tutto. È una cosa nuova per me ma mi stanno aiutando tutti. Sto conoscendo tutti, il mister, lo staff e devo ringraziare tutti che come in un abbraccio mi hanno reso facile essere arrivato qui. Spero che quest'anno l'Inter torni a vincere lo scudetto. L'Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. Lavoriamo ogni giorno e vediamo cosa succede.
-Quando non fatichi in campo cosa fai nel tempo libero?
Con i miei figli passo il tempo. A casa, mi sento più tranquillo. Perché mi riposo più facilmente. In ritiro quando finisce l'allenamento mi riposo.
Perché 10+10 fa 20. Ho sempre scelto il 10 in passato però non era libero ed ho scelto il 20.
-I tuoi obiettivi per la prossima stagione?
Il primo, per me e per i miei compagni, è che stiamo bene fisicamente. Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Poi fare grandi cose in CL.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA