Dopo il pareggio senza reti della sua Turchia contro l'Italia, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sky Sport:


copertina
Calhanoglu: “Marotta presidente? Ha fatto grandi cose per l’Inter, sono contento. Barella…”
"Dobbiamo andare avanti così, in queste settimane ci siamo concentrati sulla parte tattica, che ci mancava. Siamo una squadra giovane che sta crescendo ma che ha anche giocatori d’esperienza: un bel mix"
Su Montella
—"Il mister con i giocatori è sempre positivo, ci sta aiutando molto. Io lo conoscevo, ci avevo già lavorato al Milan, ho un buon rapporto con lui. È un allenatore che sta spingendo tanto".
LEGGI ANCHE
Su Marotta nuovo presidente
—"Ho già scritto un messaggio nel gruppo, siamo contenti. Marotta è sempre importante per noi, per la società, per il nostro club. Ha sempre fatto grandi cose e siamo contenti sicuramente".
Sui compagni
—"È sempre bello rivederli. Mi dispiace per Barella che si è fatto male, speriamo che possa recuperare molto velocemente perché l’Italia ha bisogno di lui. Lui è un giocatore molto forte e importante, lo conosco bene però è sempre bello vedere i miei compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA