In mezzo al campo e al gioco nerazzurro ci sarà lui quindi, ancora una volta. Da quest'anno addirittura più importante rispetto a prima: "Per domenica sera in casa Inter la sua presenza è ritenuta fondamentale per tenere testa al centrocampo di Allegri, affidando le chiavi del gioco nerazzurro a un fulcro esperto anche nelle situazioni più complicate. A dargli ulteriore credito è quella capacità di essere spietato dal dischetto. Sei centri su altrettanti tentativi in questo avvio di stagione.
Ed è proprio dagli undici metri che il turco ha fatto più male ai bianconeri. L’ultima vittoria allo Stadium in campionato (aprile 2022) porta la sua firma dal dischetto, così come era successo il mese successivo nella finale di Coppa Italia all’Olimpico, con la rete del 2-2 prima del definitivo sorpasso ai supplementari per alzare al cielo il trofeo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA