"Kuntz? Con lui non ho avuto problemi, era una persona molto positiva e amichevole ma era l'allenatore delle giovanili", ha detto Calhanoglu
Manca solo l'ufficialità ma, di fatto, Vincenzo Montella si appresta a diventare il nuovo CT della Turchia. Il capitano, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di TRT Spor nel corso della quale ha anche salutato l'ex CT Kuntz:
"Non è vero che i giocatori della Nazionale hanno detto 'Vogliamo un allenatore turco'. Lavoreremo con chiunque arrivi. I dirigenti della Federazione, visto che solo il capitano, hanno tenuto conto della mia opinione sul nuovo allenatore"
"Il CT che arriverà dovrà sapere come gioca la Turchia, serve avere un sistema di gioco ben definito. Per esempio il mio ruolo è diverso ora, nel mio club gioco da numero 6 (regista, ndr) da ormai due stagioni"
"Kuntz? Con lui non ho avuto problemi, era una persona molto positiva e amichevole ma era l'allenatore delle giovanili. Con i giovani lui può avere un rapporto migliore ma alcuni comportamenti potrebbero non essere accettati da altri calciatori"