Contattato in esclusiva da fcinter1908.it, il procuratore Antonio Caliendo ha detto la sua sull'affare Tevez, che in Inghilterra danno per sicuro partente dal Manchester City e molto vicino all'Inter. Anche Roberto Mancini, nei giorni scorsi, ha detto che difficilmente Tevez potrà essere trattenuto, anche in caso di qualificazione Champions:
copertina
Caliendo a Fcinter1908: “Tevez all’Inter si fa: ecco come…”
Contattato in esclusiva da fcinter1908.it, il procuratore Antonio Caliendo ha detto la sua sull’affare Tevez, che in Inghilterra danno per sicuro partente dal Manchester City e molto vicino all’Inter. Anche Roberto Mancini, nei giorni...
Stando a quanto si vocififera dall'Inghilterra e non solo, i nerazzurri avrebbero praticamente concluso per Tevez, per lei è un'operazione possibile?
"Assolutamente si. Credo che ci siano possibilità di vedere Tevez in nerazzurro e magari potrebbe rientrare in un giro di scambi con il Manchester City dove potrebbe finire Milito. L'Inter mi sembra abbia la volontà di intraprendere la via del ringiovanimento della rosa, Milito è un campione ma ha pur sempre superato abbondantemente i trenta, penso ad una possibile operazione col City in questi termini: Milito più soldi per Tevez..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA