Dopo la qualificazione ai quarti di Champions League di Inter, Milan e Napoli, la Lega deve rivedere le giornate in cui si disputeranno le gare ad aprile. I quarti di Champions si giocheranno due martedì 11 aprile e due mercoledì 12. Il sorteggio di venerdì 17 marzo, a Nyon, definirà gli accoppiamenti e il calendario europeo. Soltanto in quel momento si capirà meglio quando Milan, Inter e Napoli scenderanno in campo sia all’andata sia al ritorno (martedì 18 e mercoledì 19).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Ecco come cambierà il calendario di Inter, Milan e Napoli. I nerazzurri chiederanno…
Dopo la qualificazione ai quarti di Champions di Inter, Milan e Napoli, la Lega deve rivedere le giornate in cui si disputeranno le gare ad aprile
"Lecce-Napoli è fissata per sabato 8 alle 12.30 e Milan-Empoli (stesso giorno alle 16.30) saranno sicuramente anticipate e andranno in scena venerdì. Potrebbe essere lo stesso destino di Salernitana-Inter (sabato 8 alle 14.30). Però, se il match dei quarti di Champions fosse mercoledì 12, ci sarebbe un piccolo dubbio. Il motivo? La squadra di Simone Inzaghi martedì 4 aprile sarà impegnata a Torino nella semifinale d’andata di Coppa Italia, ma è quasi certo che pure l’Inter chiederà l’anticipo. Arrivando sì all’Arechi con tre giorni di riposo dopo la sfida dell’Allianz Stadium, ma in Europa sarà più fresca".
LEGGI ANCHE
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA