copertina

Cambiasso a scuola da Sneijder. Ma l’obiettivo Bayern è difficile…

Esteban Cambiasso dovrà rimanere fermo almeno una ventina di giorni. Il centrocampista argentino, al terzo stiramento stagionale (benché questo sia all’adduttore e non al bicipite femorale), si è bloccato proprio nel momento “meno...

Daniele Mari

Esteban Cambiasso dovrà rimanere fermo almeno una ventina di giorni. Il centrocampista argentino, al terzo stiramento stagionale (benché questo sia all'adduttore e non al bicipite femorale), si è bloccato proprio nel momento "meno opportuno".

Oltre alle tre sfide di campionato, con le due genovesi e con il Brescia, quello che più preoccupa Leonardo è che il Cuchu possa non esserci nella notte in cui servirà la grande impresa: 15 marzo, stadio Allianz Arena.

Al momento le possibilità che Cambiasso scenda in campo contro i bavaresi sono poche. Con i tempi di recupero siamo al limite e le possibilità di una nuova ricaduta sono dietro l'angolo.

Il Cuchu, per esserci a Monaco, dovrà provare ad emulare i recuperi lampo della scorsa stagione firmati Wesley Sneijder. Il genio di Utrecht spesso e volentieri è stato dato come assente nei match decisivi e poi è regolarmente sceso in campo risultando decisivo. La speranza è che per Cambiasso possa valere la stessa cosa: l'impresa dell'Allianz Arena non può prescindere da lui.