copertina

CAMBIASSO NON DIMENTICA: “SENTITO COSE SPIACEVOLI SU DI ME”. MILITO: “MI DEVE UNA CENA”

Esteban Cambiasso è raggiante per il gol vittoria contro il Chelsea, ma non dimentica le polemiche post-Sampdoria, con tutte le critiche e gli attacchi spudorati nei confronti suoi e di tutta l’Inter. Il centrocampista argentino non vuole...

Daniele Mari

Esteban Cambiasso è raggiante per il gol vittoria contro il Chelsea, ma non dimentica le polemiche post-Sampdoria, con tutte le critiche e gli attacchi spudorati nei confronti suoi e di tutta l'Inter. Il centrocampista argentino non vuole collegare la rabbia agonistica di ieri con gli episodi legati all'arbitraggio di Tagliavento: "E' vero, la mia rete ha dato tranquillità a tutti, ma la rabbia del campionato non c'entra nulla. Questa squadra mette sempre tutto in campo, con la massima concentrazione. Abbiamo giocato con lo spirito giusto: a volte si pensa più a non prendere goal ed è controproducente, invece noi abbiamo pensato sempre a vincere".

Ma la rabbia per quanto successo dopo il pareggio con la Samp e per gli attacchi ricevuti, il Cuchu non l'ha sbollita: "Ho sentito cose che non mi sono piaciute, sono stati giorni difficili per me".

Intanto il gol gli è costato caro: una cena al Principe Milito, che mostra di voler riscuotere quanto prima: "Avevo pronosticato a Cambiasso che avrebbe segnato, ora mi deve una cena", ha detto l'attaccante argentino dopo il match del Meazza.