Hugo Campagnaro è tornato in Argentina, a Baigorria, ed è stato travolto dall'affetto dei suoi compatrioti. Il difensore dell'Inter ha ammesso di non aspettarsi "niente di simile" in merito all'accoglienza e poi ha parlato del suo futuro e del Mondiale appena finito.
copertina
Campagnaro: “Non so nulla della Roma, dopo il 27 torno in Italia. Il Mondiale…”
Hugo Campagnaro è tornato in Argentina, a Baigorria, ed è stato travolto dall’affetto dei suoi compatrioti. Il difensore dell’Inter ha ammesso di non aspettarsi “niente di simile” in merito all’accoglienza e poi ha...
"E' mancato veramente poco per realizzare qualcosa di veramente importante però anche il secondo posto ci dà una grande allegria. Aver giocato la prima partita del Mondiale contro la Bosnia è stata una grande gioia per me. A mio parere meritavamo di vincere la finale, l'Argentina ha fatto un ottimo lavoro e la chiave è stata l'organizzazione della squadra in campo. Per l'età che ho, un Mondiale è stato una grande chiusura di carriera a livello di Nazionale. La Roma? Non so nulla del loro interesse, resterò qui fino al 27 e poi tornerò in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA