00:54 min

copertina

Candreva: “Attacchi social? Ci facciamo gran risate. Zero gol? Mi turba. Ho sposato l’Inter”

Francesco Parrone

Le parole di Antonio Candreva sul derby milanese che lo ha visto spesso protagonista

Intervenuto ai microfoni di Premium Sporta pochi giorni dal derby, Antonio Candreva, ha parlato della stracittadina e della stagione nerazzurra: "Sarebbe un regalo per tutti noi e per i tifosi vincere domenica, ci servirebbe dopo un periodo non facilissimo e per preparare finale di stagione al meglio. L'anno scorso io ho fatto due gol ma non sono bastati per vincere i due derby, quindi mi auguro di farlo domenica. Zero gol in stagione? La casella dello zero un po' mi sta turbando, però non è il mio punto che 'ci penso e non ci penso'. Siamo gente positiva, siamo gente che vuole raggiungere l'obiettivo. Noi vogliamo arrivare lì, il mister ha ragione quando dice che dipende a noi.

Sul derby: Il Milan è in un momento di entusiasmo ma è ancora sotto di noi e vogliamo continuare così. Il derby è una partita a sé, il derby è diverso dalle altre gare anche se alla fine sono 3 punti. Però il derby è il derby, daremo il 101 per cento.

Attacco dai social alla squadra? Noi ci facciamo delle grandissime risate, perché poi alla fine si sono dette delle cose che fanno ridere. A volte sono cattiverie, ma non ci disturbano perché noi dobbiamo pensare al campo, dobbiamo correre, dobbiamo lavorare. Se va bene il derby, vi faccio la telecronaca come lo scorso anno.

Futuro? Ho sposato questo progetto, e io sono contento di stare in questo grandissimo Club. Il ritorno di Mauro Icardi? Mauro importante per noi, l'ha sempre dimostrato, lo sanno tutti".