- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nel post gara di Liechtestein-Italia, l'esterno azzurro Antonio Candreva ha parlato della vittoria e del rapporto con il nuovo tecnico nerazzurro Stefano Pioli: "Potevamo fare qualche goal in più, magari con un po' di fortuna potevamo farne di più ma è stata una prova positiva".
Con questo 4-2-4 ti trovi bene?"Penso che abbiamo fatto una prova positiva. Il mister ci mette nelle migliori condizioni per poterci esprimere nel migliore dei modi, quindi cerchiamo di fare il massimo".
E' un sistema replicabile contro la Germania?"Questo non lo so. Da domani penseremo a questa amichevole. Abbiamo provato solo da lunedì questo tipo di modulo e vediamo se possiamo farlo in futuro con squadre più forti"
Mercoledì ritroverai Pioli all'Inter. Tutto ok con lui?"Assolutamente sì, ci sono troppe cose che vanno oltre, che si dicono, che si scrivono e che si ascoltano. C'è da preparare un campionato sperando che da domenica ne inizi uno nuovo, perché ci aspettiamo grandissimi traguardi. Quindi da mercoledì si pensa all'Inter, si azzera tutto si va avanti".
Quindi tutto a posto con lui? "Assolutamente sì".
Ti aspettavi una grande intesa con Zappacosta?"Si, abbiamo fatto una buona prova. Faccio i complimenti a lui che ha esordito in nazionale. Ha fatto molto bene, abbiamo provato questo tipo di movimenti e penso che oggi l'abbiamo messo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA