copertina

Canovi: “Alla fine il City pagherà  per Balotelli ciò che ha chiesto l’Inter. Su Maicon…”

Dario Canovi, uno dei procuratori più esperti del panorama mondiale, ha analizzato questa sessione di mercato, povera dal punto di vista economico se si fa eccezione per il Manchester City. E proprio il City è coinvolto in un’operazione di...

Daniele Mari

Dario Canovi, uno dei procuratori più esperti del panorama mondiale, ha analizzato questa sessione di mercato, povera dal punto di vista economico se si fa eccezione per il Manchester City.

E proprio il City è coinvolto in un'operazione di mercato che riguarda da vicino l'Inter: "Balotelli? Alla fine per me l'accordo lo troveranno, non credo che siano tanto lontani, certamente il Manchester sta cercando di fare il furbo ma alla fine darà ciò che ha chiesto l'inter"Per quanto riguarda Maicon, invece, Canovi bacchetta il Real Madrid, che probabilmente era convinto di poter prendere il giocatore alle sue condizioni: "All'inizio il Real ha preso sotto gamba l'Inter, ma poi si è accorta che l'Inter effettivamente non è obbligata a venderlo. Ma Maicon vale 30 milioni e forse anche di più. Benitez si è anche reso conto che senza Balotelli ci può stare ma non senza Maicon, che la scorsa stagione era titolare inamovibile. Invece Balotelli è un giocatore importante, di prospettiva, ma di certo non è mai stato il titolare"